TARANTO FC

Giovinco: ''Se chi sarà al comando del Taranto vorrà ripartire da me, io ci sono...''

Messaggio d'amore dell'attaccante che vorrebbe restare in rossoblù

Giuseppe Giovinco - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

31 Marzo 2025 - 23:45

Tempo di lettura: 2 minuti

Messaggio d'amore di Giuseppe Giovinco che con un post sui social si rende disponibile a ripartire dal Taranto indipendentemente dalla categoria.

IL MESSAGGIO DI GIOVINCO - PUOI ANDARE VIA DA TARANTO, MA TARANTO NON ANDRÀ MAI VIA DA TE...
ED È PROPRIO VERO. TARANTO SEI STATA TU LA MIA CASA PER TRE ANNI. ANCHE QUANDO HO GIOCATO PER IL FRANCAVILLA, LA MIA BASE, ASSIEME A QUELLA DELLA MIA FAMIGLIA, SEI STATA TU. HO AVUTO IL PRIVILEGIO DI CONOSCERE UNA CITTÀ E DELLE PERSONE MERAVIGLIOSE.
SOLO CHI CI È STATO E L'HA VISSUTA COME ME PUÒ DAVVERO COMPRENDERE! SIAMO ARRIVATI AL PUNTO DI ESSERE STATI SOLLEVATI PER UN'ESCLUSIONE E UN FALLIMENTO, PUR DI ESSERE LIBERI.
E QUESTO DICE MOLTO SU TUTTO CIÒ CHE SIAMO STATI COSTRETTI A SOPPORTARE!
È INUTILE ELENCARE TUTTO CIÒ CHE È SUCCESSO E CIÒ CHE È STATO FATTO... QUESTE COSE SI COMMENTANO DA SOLE, E NON BASTEREBBE NEMMENO UN LUNGO POST PER RACCONTARLE TUTTE!
NONOSTANTE TUTTO, MI VIENE CHIESTO: "RIFARESTI LA STESSA SCELTA?" SI, LA RIFAREI! PERCHÉ, FIN DAL PRIMO GIORNO, TRE ANNI FA, C'ERA QUALCOSA DI SPECIALE. IO VOLEVO GIOCARE QUI, E QUI VOLEVO RESTARE, ANCHE DOPO PROMESSE MAI
MANTENUTE.
SONO RAMMARICATO E DELUSO CON ME STESSO, PER NON ESSERE RIUSCITO A ESPRIMERE TUTTO QUELLO DI CUI SONO CAPACE... PER AVER DECISO DI STARE LONTANO DALLA MIA FAMIGLIA E DAI MIEI BAMBINI, PUR DI GIOCARE PER IL TARANTO. IL SACRIFICIO, PURTROPPO, È STATO VANO... MA SE QUESTA ERA L'UNICA POSSIBILITÀ PER TORNARE, SONO FELICE DI AVERLO FATTO. DI AVERCI PROVATO!
È ANCHE VERO CHE I GIOCATORI DEVONO ESSERE MESSI NELLE GIUSTE CONDIZIONI PER POTER ESPRIMERE IL LORO MEGLIO... E PURTROPPO QUEST'ANNO, QUELLE CONDIZIONI NON C'ERANO!
NON SI È MAI PARLATO DI CALCIO GIOCATO, E CHIUNQUE SIA PASSATO DI QUI HA PENSATO SOLO AI PROPRI INTERESSI, CALPESTANDO UNA CITTÀ E LA STORIA DI QUESTI COLORI CON I LORO COMPORTAMENTI E PAROLE AL VENTO!
FORSE È VERO QUANDO SI DICE CHE, PER RIPARTIRE, BISOGNA TOCCARE IL FONDO...
E QUEL FONDO, PURTROPPO, È STATO TOCCATO!
SPERO CHE CHIUNQUE DECIDA DI INTRAPRENDERE QUESTA AVVENTURA INSIEME ALLA CITTÀ LO FACCIA CON PROFESSIONALITÀ E TRASPARENZA, PORTANDO LA PIAZZA DOVE MERITA. MA SOPRATTUTTO, SPERO CHE POSSA RENDERE LA CITTÀ E I TIFOSI ORGOGLIOSI DI CIÒ CHE LA SQUADRA RAPPRESENTERA, INDIPENDENTEMENTE DALLA CATEGORIA.
SE CHI SARÀ AL COMANDO VORRA RIPARTIRE DA ME, IO SONO PRONTO A FARLO, PERCHÉ IO DESIDERO E VOGLIO GIOCARE PER IL TARANTO!
SE NON SARÀ COSÌ, AVRANNO UN TIFOSO IN PIÙ!
VI VOGLIO BENE,
BEPPE SFT

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top