
foto Luca Barone
foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
I calciatori della Lucchese, con il supporto dell'Associazione Italiana Calciatori, denunciano il mancato pagamento degli stipendi da novembre 2024 e l'assenza di dialogo con la nuova proprietà, dopo tre cambi societari in pochi mesi. Nonostante l'impegno in campo, la situazione economica è insostenibile. Per questo, annunciano lo stato di agitazione e uno sciopero per il 5 aprile 2025, a meno che il club non paghi le somme dovute entro il 4 aprile e chiarisca il piano di gestione.
Di certo, non accadrà quello che è successo a Taranto, dove, con i calciatori in sciopero, è scesa in campo la formazione giovanile:
"Il mister della Primavera Davide Marselli" - si legge in una nota - "ci tiene a comunicare che non si verificherà quanto accaduto a Taranto e cioè che la squadra Primavera non scenderà in campo a Pontedera al posto della prima squadra ma svolgerà regolarmente la propria gara di campionato sabato alle 15 a Saltocchio contro il Catanzaro, non accettiamo compromessi, ed a titolo personale concludo dicendo che dopo l'ultima gara se non mi saranno pagate le mie spettanze come da contratto, dal 1 novembre al 31 marzo mi vedrò costretto, mio malgrado, ad interrompere gli allenamenti per i mesi di aprile e maggio. Con la speranza che la società capisca quanto stiamo passando ed abbiamo passato tutti noi da 5 mesi a questa parte, mi auguro ci siano a breve novità".