VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, sabato sfida delicata contro Galatina

Si gioca sabato alle 18, ecco le parole del libero Gioele Lombardi
   Comunicato Stampa

03 Aprile 2025 - 13:10

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la buona performance interna con la capolista Parabita, la Vibrotek Volley è attesa da un'altra sfida delicatissima sul campo del Galatina (sabato alle 18) che il libero classe 2007 Gioele Lombardi presenta così: “Il periodo non è dei migliori sempre a causa delle varie influenze e degli addii Per quanto mi riguarda dopo venti giorni di assenza la fatica mentale e fisica si è fatta sentire. Con il gruppo ho ritrovato subito un impatto positivo. Con il Parabita siamo stati più squadra”.

LA SETTIMANA: “Si sta rivelando molto impegnativa. Stiamo lavorando tanto per cercare altri punti necessari. L'obiettivo è ancora quello di scalare la classifica per arrivare al meglio ai play out”.

IL GALATINA: “E' una formazione difficile da battere soprattutto in casa. La loro graduatoria è ottima e se vorremo fare punti oltre all'intensità dovremo essere più squadra aiutandoci e supportandoci in ogni istante del match”.

IL RUSH FINALE: “Abbiamo delle sfide in cui possiamo giocarcela. Sfide alla portata in cui cercare di raccogliere altri punti”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top