SERIE C GIRONE C

Casertana, arriva l'accordo per il nuovo stadio

Nel primo pomeriggio di sabato, arriva una nota del club campano
   Redazione MRB.it

06 Aprile 2025 - 10:15

Tempo di lettura: 2 minuti

Raggiunto un accordo con uno dei principali Consorzi a livello nazionale per la cessione della quota di maggioranza della Società di Progetto concessionaria della realizzazione del Nuovo Stadio Pinto.
La Casertana FC manterrà inalterata la propria quota di partecipazione nella Società di Progetto. Si tratta di un passo fondamentale per il pieno finanziamento e quindi per la tanto attesa realizzazione di un'opera senza precedenti.

IL COMUNICATO DELLA CASERTANA - Nuovo Stadio di Caserta, ecco la svolta! Dopo tanto impegno profuso da parte di tutti i soggetti coinvolti, in particolare dal presidente della Casertana FC Giuseppe D'Agostino, la società Aurora Immobiliare srl ha raggiunto l'accordo con uno dei principali Consorzi a livello nazionale per la cessione della quota di maggioranza della Società di Progetto concessionaria della realizzazione del Nuovo Stadio Pinto.
Gli atti verranno formalizzati solo dopo aver acquisito il gradimento sul nuovo investitore da parte del Comune di Caserta. A quest'ultimo va il ringraziamento per la collaborazione sempre mostrata in questi anni di duro lavoro, caratterizzato da sinergia e unione d'intenti.
La Casertana FC manterrà inalterata la propria quota di partecipazione nella Società di Progetto. Si tratta di un passo fondamentale per il pieno finanziamento e quindi per la tanto attesa realizzazione di un'opera senza precedenti.
La Casertana FC ringrazia l'Aurora Immobiliare, l'ing. Antonio Ciuffarella e tutti i soggetti che hanno lavorato in questi mesi, per aver condotto proficuamente a termine la delicata trattativa. Il tutto nell'interesse esclusivo del rafforzamento della compagine societaria mediante una partnership strategica con un primario operatore del settore che garantirà l'effettivo avvio dei lavori del nuovo Stadio. Un'opera che darà lustro all'intera Provincia, un volto nuovo e moderno al tessuto cittadino, e che permetterà alla Casertana FC di aprirsi verso nuovi e quanto mai ambiziosi orizzonti calcistici.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top