
Giuseppe Raffaele - foto Luca Barone
Giuseppe Raffaele - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo la sconfitta interna per 2-4 contro il Benevento, l'allenatore dell'Audace Cerignola Giuseppe Raffaele ha commentato con amarezza l'andamento della partita, sottolineando gli errori commessi dai suoi e la delusione per una prestazione ben lontana dalle aspettative.
«È stata una serata difficile – ha dichiarato Raffaele nel post gara ai microfoni di Antenna Sud – abbiamo sbagliato tanto, più di quanto abbiamo concesso in quasi tutto il campionato. Avevamo preparato la partita in un certo modo, ma purtroppo le cose sono andate diversamente».
L'allenatore ha puntato il dito soprattutto sulla gestione difensiva e sulle numerose disattenzioni che hanno spianato la strada al successo dei giallorossi: «Ci siamo esposti a tante ripartenze, e sapevamo benissimo che il Benevento ha giocatori molto veloci e tecnicamente bravi nell'uno contro uno. Dovevamo evitare proprio questo tipo di partita».
Un'ammissione di responsabilità lucida, che lascia trasparire la consapevolezza di dover voltare pagina rapidamente: «Sbagliando così tanto è uscita fuori questa gara. Ora bisogna lavorare per correggere questi errori e ripartire subito».