GIOIELLA PRISMA TARANTO

Zelatore: ''Ambizione e amore per Taranto. Siamo pronti a ripartire''

La vicepresidente rossoblù intervistata dalla Gazzetta del Mezzogiorno

Elisabetta Zelatore - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

16 Aprile 2025 - 14:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la retrocessione dalla Superlega, la Gioiella Prisma Taranto guarda avanti. A confermarlo, con passione e determinazione, è la vicepresidente Elisabetta Zelatore, intervistata da La Gazzetta del Mezzogiorno: «Dopo una stagione così complicata, sarebbe stato facile abbandonare tutto. Ma a guidarci è la stessa forza che ci accompagna da sempre: l'amore profondo per Taranto».

La Zelatore sottolinea l'impegno costante della società: «Non ci siamo mai fermati. Stiamo lavorando senza sosta per costruire un progetto tecnico serio, che ci permetta di affrontare con dignità e ambizione il prossimo campionato, qualunque esso sia».

Sull'eventuale ripescaggio in Superlega, la vicepresidente è chiara: «Se ci dovesse essere l'opportunità di tornare, risponderemmo subito presenti. Non ci sono dubbi né tentennamenti, siamo pronti».

L'appello finale è alle istituzioni: «Il prossimo sindaco dovrà assumersi in prima persona la responsabilità dello sport cittadino. Serve un impegno reale, concreto, costante».

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top