
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Proseguono a ritmo sostenuto i lavori di riqualificazione del Palazzetto dello Sport di Avetrana, uno degli interventi previsti nell'ambito dei finanziamenti legati ai Giochi del Mediterraneo. Nella giornata di ieri, il sindaco Antonio Iazzi ha effettuato un sopralluogo presso il cantiere per verificare lo stato di avanzamento dell'opera, che prevede la ristrutturazione e l'ammodernamento completo dell'impianto sportivo.
L'intervento, dal valore complessivo di circa 1 milione di euro, è finanziato interamente con i fondi destinati alla manifestazione sportiva internazionale che nel 2026 vedrà protagonista il territorio jonico.
“Stiamo lavorando per rendere la nostra comunità protagonista in vista dei Giochi del Mediterraneo – ha dichiarato il primo cittadino in una nota stampa – che rappresentano una grandiosa opportunità sociale ed economica per il nostro territorio. Grazie a questo importante intervento, il palazzetto si trasformerà in una struttura moderna e sostenibile, a disposizione dei cittadini, in particolare dei più giovani e delle associazioni sportive.”