SERIE C GIRONE C

Avellino, Biancolino: ''Serve concentrazione massima, non è ancora finita''

Il tecnico alla vigilia della gara contro il Sorrento, decisiva per la B

Raffaele Biancolino, tecnico dell'Avellino

   Redazione MRB.it

18 Aprile 2025 - 14:40

Tempo di lettura: 1 minuto

Alla vigilia della sfida decisiva contro il Sorrento, Raffaele Biancolino richiama l'Avellino alla massima concentrazione: “Non abbiamo ancora vinto nulla. Dobbiamo giocare al 100%, con entusiasmo. Non sarà una passeggiata e l'avversario non ci regalerà nulla”. “Le emozioni sono tante, ma la concentrazione è di più. Sembra tutto fatto, ma non è così. Dobbiamo farci trovare pronti”. Parole chiare anche sulla questione stadio: “È un peccato per i tifosi, ma accettiamo la decisione della Lega. Ai nostri dico di non cadere in provocazioni”.

Biancolino sente il peso e l'orgoglio del momento: “La svolta è arrivata gara dopo gara. La squadra è cresciuta, è unita e matura. Questo è il giorno che aspettiamo da sette anni”. “Quando D'Agostino mi ha chiamato, ho sognato questo momento come un bambino sogna Babbo Natale”. E aggiunge: “Manzi è fondamentale, ha un grande futuro. Ringrazio D'Agostino per aver creduto in me, anche se ero un semi sconosciuto. Il nostro è un rapporto che va oltre il calcio”.

Infine, niente polemiche: “È una festa per tutti, anche per chi ha criticato. Il balletto? Se ne parla dopo. Ora testa solo alla partita”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top