WINDOR RAINBOW CRISPIANO

Windor Rainbow Crispiano, sfida contro la capolista Aurora Volley Brindisi

Si gioca domenica, ecco le parole dell'esperta Morgana Gallo
   Comunicato Stampa

25 Aprile 2025 - 15:35

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la sosta del campionato in occasione delle festività pasquali in casa Windor Rainbow Crispiano è tempo di tornare ad immergersi nel campionato con le blueorange che domenica sfideranno, a domicilio, la vice capolista Aurora Volley Brindisi sfida che l'esperta Morgana Gallo presenta così: “La sosta ci è servita tanto per recuperare fisicamente. Al rientro dalla pausa abbiamo fatto un richiamo fisico e ci siamo allenate costantemente”.

L'AURORA VOLLEY BRINDISI: “Quella brindisina è una buona squadra che in rosa dispone di un paio di giocatrici d'esperienza che fanno la differenza. Ovviamente come un po' tutte le formazioni hanno dei punti deboli”.

LA GARA: “Sarà fondamentale mantenere la concentrazione, cercando di creare difficoltà alle avversarie sfruttando i loro punti deboli in ogni occasione”.

IL RUSH FINALE: “Avendo già centrato l'obiettivo stagionale in largo anticipo, possiamo affrontare queste ultime partite con un po' più di serenità dando il massimo e cercando ancora qualche punticino. Raggiungere il sogno dei play-off ci renderebbe orgogliose del lavoro svolto”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top