
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
L'ultima giornata del girone di ritorno si avvicina e per la Casertana è tempo di verità. La trasferta di Trapani rappresenta una sfida cruciale per la salvezza diretta, anche se il destino non dipende solo dai rossoblù. Lo sa bene l'allenatore Manuel Iori, che in conferenza stampa ha trasmesso tutta la sua determinazione e quella della squadra.
"Siamo consapevoli di avere ancora una possibilità grazie a quanto fatto contro il Crotone", ha dichiarato Iori. "Se non avessimo ottenuto quel risultato, oggi non parleremmo neanche di salvezza diretta." Un messaggio chiaro: la Casertana ha costruito con le unghie questa chance e ora deve giocarsela fino in fondo, su un campo difficile, dove tensione e nervosismo saranno inevitabili. "Il nostro atteggiamento deve essere lo stesso mostrato contro il Crotone," ha ribadito il tecnico.
Ma cosa significa affrontare una partita del genere? "Dobbiamo rimanere concentratissimi dal primo all'ultimo minuto," ha spiegato Iori. "In queste situazioni, con tanti intrecci in ballo, dobbiamo pensare solo a noi stessi e tirare una riga solo al 96º o 97º minuto." Concentrazione, lucidità e mentalità vincente sono le parole d'ordine per una gara che potrebbe segnare la stagione. La Casertana è pronta a lottare. E Iori lo sa: “Vivere bene ogni situazione sarà fondamentale.”