VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, dopo la lunga sosta c'è la trasferta di Nardò

Si gioca domenica alle 18.30, ecco le parole di coach Enrico Caputo
   Comunicato Stampa

26 Aprile 2025 - 12:30

Tempo di lettura: 1 minuto

La lunga sosta è terminata e in casa Vibrotek Volley è arrivato il momento di affrontare la difficile trasferta di Nardò (domenica 27 aprile alle 18:30). Ancora problemi per coach Enrico Caputo che presenta così il terz'ultimo impegno della regular season: “Purtroppo anche in questi giorni abbiamo avuto le solite assenze. L'unica nota lieta sta nel ritorno di Lorenzo Lupo che, però, non si è allenato e quindi è a mezzo servizio. E' giovane e recupererà in fretta...”.

IL NARDO': “Si tratta di una compagine compatta, coesa e che sbaglia poco. I neretini difendono bene. Dovremo essere concentrati al massimo per evitare figure”.

IL MOMENTO: “Alla squadra ho chiesto di recuperare la fiducia in se stessi. I ko sono arrivati per svariati motivi tra cui le tante assenze e la mancanza di continuità. Bisogna rimettersi in discussione e lavorare molto sulla propria testa. L'errore capita a tutti di commetterlo”.

RUSH FINALE: “Mancano tre partite e con sei punti potremmo anche superare due, tre squadre. Il problema sta nell'arrivare bene ai play out vale a dire con la convinzione che in passato ci ha fatto fare bene anche con le big del girone”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top