
Giuseppe Scaringella, allenatore della Fidelis Andria, ai microfoni di TeleSveva
Giuseppe Scaringella, allenatore della Fidelis Andria, ai microfoni di TeleSveva
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Un pari che vale il quarto posto definitivo. È questo il verdetto dopo il 2-2 tra Fidelis Andria e Martina, commentato nel post gara da mister Giuseppe Scaringella ai microfoni di TeleSveva.
“Ci abbiamo provato fino alla fine, il nostro obiettivo era vincere per migliorare la classifica e giocarci i playoff in casa,” ha spiegato l'allenatore, sottolineando la prestazione di qualità e orgoglio dei suoi. “Avremmo anche meritato di vincere, ma di fronte avevamo un Martina che ha mostrato tutte le sue qualità.”
Scaringella ha poi evidenziato le difficoltà legate alla gestione della rosa: “Abbiamo problemi numerici. Diventa complicato gestire gli sforzi e ruotare gli under, ma chi è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto.”
Guardando al prossimo impegno contro la Palmese, il tecnico ha chiarito: “Non avrà valore sulla classifica, ma vogliamo comunque migliorare il nostro bottino di punti. Ogni partita ha la sua importanza.”
Infine, un pensiero anche alle questioni societarie che tengono in ansia l'ambiente: “È inevitabile che la mente vada anche lì. Speriamo arrivino buone notizie nella prossima settimana.”. Chiusura dedicata ai tifosi: “Mai avuto dubbi sulla maturità del nostro pubblico. Sono stati sempre con noi e non potevamo tradirli. I ragazzi hanno risposto con una prestazione all'altezza.”