Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Un arbitro “mondiale” per due amichevoli speciali. Ci sarà anche il pescarese Luigi Lamonica, 45enne con oltre 500 partite di A all’attivo, fra i protagonisti della tournee pugliese del Maccabi Tel Aviv. L’arbitro abruzzese, internazionale dal 1996, dirigerà infatti i due incontri che vedranno la fortissima squadra israeliana impegnata domenica 3 Ottobre al PalaMazzola di Taranto, contro l’Enel Brindisi (con Roberto Begnis e Luciano Tola), e martedì 5 al PalaBorgia di Barletta, contro la Pepsi Caserta (con Roberto Materdomini e Dario Morelli).
E tra una gara e l’altra, lunedì 3 Ottobre, Lamonica, fresco di finale mondiale fra Stati Uniti e Turchia, incontrerà tutti gli arbitri ed i miniarbitri pugliesi al PalaBalestrazzi di Bari alle ore 19, per un interessante scambio di idee ed esperienze.
Prosegue intanto la vendita dei biglietti per la prima gara amichevole in programma a Taranto e valevole per il I Trofeo internazionale “Terra Jonica”. Tagliandi in vendita sul circuito Bookingshow.com (online e presso i punti vendita).