BRINDISI-DEFLORIO TA 53-83

Lo scontro al vertice è della Deflorio!

Le rossoblù verso la matematica promozione in terza serie
   Alessandro Salvatore

26 Gennaio 2011 - 14:05

Tempo di lettura: 2 minuti

La De Florio, squadra satellite del Cras, mette un altro mattone utile alla promozione nella B d’Eccellenza di basket femminile. Nel recupero della settima giornata di ritorno, nel gelido Tensostatico “Marra” di Brindisi, la formazione di Fabio Palagiano ha battuto nettamente il Galaxy Brindisi, che lo incalzava a due punti di distanza dopo il giro di boa del campionato. La netta affermazione delle rossoblù, che nel match di ieri erano già avanti di 29 punti a metà tempo, permette di schizzare a 16 punti (8 successi su 9 match) che vuol dire vetta virtuale, visto che l’imbattuta Lecce deve ancora recuperare una partita. Ma Taranto, sino al 30, sarà coinquilina per la prima volta del tetto della classifica.

La marcia rossoblù è stata un crescendo in questo girone di andata e l’obiettivo del salto nel terzo campionato nazionale è già vicino. “Manca davvero poco al risultato finale – commenta il coach Palagiano - vogliamo continuare a giocar bene e non lasciar per nessuna ragione una delle prime due posizioni. Sono contento dell’intesa raggiunta dalle mite atlete in questo ultimo scorcio di campionato”. Intanto, la società jonica invita tutti i tesserati del settore giovanile del Cras ad essere presente alla partita De Florio-Trani, valida come prima giornata di ritorno, ed in programma sabato 29 gennaio alle ore 19,30 al PalaMazzola di Taranto.

GALAXY BRINDISI-DE FLORIO TA 53-83
GALAXY BRINDISI: Greco 2, Semeraro, Maruotti 19, Mancino 2, Ferrara 13, Ferino 7, Panarese 9, Cavaliere ,Sciscio 1, Petraroli. All. Palmiero.
DE FLORIO TARANTO: Pisto 5, Schiavone 4, Palmisano 6, Guazzieri 9, Zaccaria 10, Bottari 4, Falcone 8, Laterza 4, D'Onofrio 2, Cardone 31. All. Palagiano.
ARBITRI: Marseglia e Magrì di Brindisi.
PARIALI: 8-23, 14-43, 28-56, 53-83.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top